Guarnizioni a busta

Applicazioni

Queste guarnizioni trovano impiego in Flange,serbatoi,reattori in acciaio inox e soprattutto tra superfici smaltate,garantendo un’ottima resistenza e tenuta meccanica.
Sono adatte per tutto ciò che è corrosivo,trovando perciò largo impiego nell’industria chimica,petrolchimica e farmaceutica.

Caratteristiche e proprietà

Sono costituite da un involucro,in P.T.F.E. al 100% vergine, solitamente di spessore 0.5 mm. Aperto esternamente o internamente,al cui interno,vengono allogiate guarnizioni in materiale esente amianto o grafite armata o ancora P.T.F.E: bidirezionale,offrendo così, un’ottima resistenza agli acidi proteggendone l’inserto,non lascia residui sul corpo flangiato,possiede ottime caratteristiche dielettriche e una bassa porosità.
Possono essere inoltre accoppiate sempre all’interno dell’involucro,ad un anello ondulato di materiale metallico per aumentarne le capacità di tenuta in condizioni più gravose.
Queste ultime,possono essere a loro volta fornite con una speciale aletta di messa a terra per scaricare eventuali cariche elettrostatiche.

Come trovarci

Contattaci